Descrizione
Il Servizio Collocamento Mirato della Provincia di Mantova ricorda ai propri iscritti che dovranno aggiornare lo stato di iscrizione entro il 30 giugno.
Si comunica, altresì, che nei prossimi giorni verrà inviata una informativa via Sms e via E-mail ai contatti degli iscritti registrati in Banca Dati con l'invito ad aggiornare la propria posizione ai fini del mantenimento dell'iscrizione e dell’inserimento in graduatoria.
Si precisa che, il mancato aggiornamento annuale comporta la sospensione dell'iscrizione e l’esclusione dalla Graduatoria Unica Provinciale, pubblicata sul sito istituzionale ogni anno entro il 14 agosto, salvo successiva richiesta di reintegro.
L’Ufficio ricorda, infine, che il mancato aggiornamento dei propri dati, per un periodo di 3 anni consecutivi, determina la cancellazione dagli elenchi del Collocamento Mirato. In questa eventualità, è comunque sempre possibile re-iscriversi in qualsiasi momento, purché in possesso dei requisiti previsti dalla legge n. 68/1999 e in stato di disoccupazione.
Compila l’apposito MODULO che trovi in Allegati o che hai ricevuto in allegato alla mail personale e invialo al seguente indirizzo francesco.distefano@provincia.mantova.it